Blog

Fiori di Ciliegio

Tre volumi in uno + 20 tavole inedite

copertina fumetto "Non il solito fumetto sul sesso"
copertina fumetto Max & Cherry 2 "Pepe Rosso"
copertina fumetto Max & Cherry 3 - Atto Carnale

Fiori di Ciliegio non è propriamente un nuovo volume. Infatti la serie di Max & Cherry, che chiamo Regular per differenziarla dalla Serie Pocket, si è conclusa con il terzo volume, Atto Carnale (2020).
Ma per quanto il ciclo narrativo dei nostri focosi protagonisti possa essersi concluso, la loro storia d’amore non si è certo chiusa qui. Ipoteticamente, possiamo affermare che la loro storia continua in una realtà al di fuori della carta stampata.

Un po’ di trama?

Fiori di Ciliegio ripercorre le gesta narrate nei tre volumi della serie mentre racconta un nuovo episodio, attraversando i capitoli precedenti senza intaccare la loro leggibilità. Quindi possiamo definirlo spoiler free per chi non ha ancora potuto o voluto leggere i singoli volumi,
Mentre se dovessimo proprio parlare del nuovo episodio narrato, non saprei trovare un punto nelle tavole proprio spoiler free… ma del resto la copertina è già piuttosto esplicita, quindi penso che le prime tre tavole potrebbero andare bene per dare una sbirciatina.

Ok, sono tavole forti, lo ammetto… ma magari non tutto è come sembra. Oppure lo è da un punto di vista particolare, o magari…
Oh insomma!
Se ancora non hai letto i volumi ma sei curios* di sapere cosa combinano questi due giovani e sfacciatamente sexy ragazzi, Fiori di Ciliegio è il volume perfetto. Contiene tutti e tre i fumetti, è in un formato più grande ed è decisamente più economico (sebbene il fascino del volume cartonato è un giustissimo prezzo da pagare <3 ).

Preordine con cartolina in edizione limitata

Inoltre se lo prenoti direttamente dal Magic Shop riceverai in omaggio l’esclusiva cartolina in edizione limitata di Cherry sotto i fiori di ciliegio con il mio autografo.


Edito da Magic Press Edizioni
Pubblicato a Maggio 2021
Copertina flessibile – 240 pagine
Prezzo di listino 24,90 €

Tu cosa ne pensi?

error: Alert: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: